Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, le regole d’oro di Palacio: silenzio, applicazione, normalità

Ritratto di un leader che parla con l’esempio e che vuole giocare fino a 41 anni come suo padre

Rodrigo Palacio è un giocatore che fa della privacy e della riservatezza uno dei suoi inconfondibili marchi di fabbrica. A scriverlo è il Giornale di Brescia in edicola oggi che propone un focus sul centravanti argentino definendolo “personaggio-non personaggio”.

Un calciatore che ha giocato in stadi molto importanti e che lo scorso sabato è entrato a partita in corso al Moccagatta contro l’Alessandria con tanta voglia e tanta grinta. Ok il gol, ma c’è stata anche tanta attitudine rincorrendo gli avversari e pressandoli. Palacio ha già dimostrato di essere venuto a Brescia non tanto per concludere la carriera ma per aggiornare in modo sostanziale le proprie statistiche.

El Trenza è una figura fondamentale in campo (dove lo si può vedere di più) ma anche e soprattutto in allenamento: è colui che trascina il gruppo e che si fa trovare per primo sui campi di Torbole, facendo spesso avanti e indietro da Milano. L’argentino, attento all’alimentazione ma senza alcuna mania, ha come obiettivo quello di raggiungere il padre José Ramon che ha giocato fino a 41 anni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Rigamonti dovrà agire da 12° uomo per spingere le Rondinelle...
Servirà grande unità di intenti per superare il test del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia