Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino-Marroccu, la reunion è vicina

Il dirigente, già ex direttore generale nell’anno della promozione, si è dimesso dal Genoa. Da definire pochi punti

Dopo due tentativi falliti il terzo sembra essere quello buono: sembra ormai fatta per il ritorno di Francesco Marroccu al Brescia. Il dirigente, già in biancazzurro nell’anno della cavalcata verso la Serie A, tornerà a lavorare al fianco del presidente Massimo Cellino. La ricomposizione della coppia, come scrive il Giornale di Brescia, non avverrà subito ma verso novembre o dicembre.

Il quotidiano nella sua edizione odierna ricostruisce le tappe della vicenda. Già la scorsa primavera, quando si sapeva che ci sarebbe stata la separazione con Perinetti, Cellino aveva scelto Gemmi tardando nell’ufficializzazione, proprio perché stava già pensando allo stesso Marroccu dal quale si era separato finendo addirittura in tribunale con una causa ancora aperta. Nonostante ciò i due hanno ripreso a parlare, Cellino ha sostituito il dimissionario Gemmi con il responsabile del settore giovanile Botturi, tentando un nuovo affondo con il dirigente sardo che però aveva garantito al Genoa di rimanere fino al termine del mercato.

Ora che Marroccu ha lasciato il club ligure la reunion è sempre più vicina anche se ci sono ancora alcuni nodi da risolvere: chiudere la causa in ballo, trovare un accordo economico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Brescia e Ternana che alle 14:00 si sfideranno al...
Nella formazione scelta da voi tifosi è tutto confermato con l'unica eccezione di Avella in...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 20 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia