Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Linner: “Brescia un bello step per la mia carriera”

Le prime parole del portiere svedese dopo la firma di ieri

Oscar Linner ha parlato ai canali ufficiali del Brescia Calcio dopo la firma del contratto con cui arriva in prestito dall’Arminia Bielefeld. Di seguito le prime parole del portiere svedese.

FIDUCIA “Sono molto felice di questa opportunità che rappresenta un bello step per la mia carriera. Arrivo con grande umiltà e voglia di lavorare, ma allo stesso tempo orgoglio per la fiducia che mi hanno mostrato il Presidente Massimo Cellino e il tecnico Filippo Inzaghi“.

LA LINGUA “Non conosco molto dell’Italia, però credo che per ambientarsi bene e vivere a pieno questa esperienza sia fondamentale apprendere bene la lingua e immergersi nella cultura italiana. Lavorerò duramente in questo senso perché imparare l’italiano, oltre che a livello culturale, è importante soprattutto per me ed i compagni di reparto. Sono nato a Stoccolma e ho vissuto lì tutta la mia vita, se si esclude l’avventura in Germania”.

IL CLUB“La storia di questo Club è ben nota a tutti ed è entusiasmante farne parte. Non manca molto all’inizio della stagione e al primo impegno ufficiale, da oggi in poi darò tutto per questa maglia e mi focalizzerò con voglia e determinazione sul lavoro in campo”. (foto Brescia Calcio BSFC)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia