Si valuta Terzi, si torna a trattare Radrezza

Il difensore è svincolato, torna in auge il trequartista

Ritorno su un vecchio nome di mercato che circolava già a gennaio: per Tuttosport il Brescia si sta muovendo principalmente su due giocatori, il difensore svincolato Claudio Terzi (nome dei giorni scorsi) e il trequartista Igor Radrezza. Il giocatore della Reggiana viene quindi nuovamente accostato ai biancoblù, ma prima bisognerà capire il destino in uscita di Nikolas Spalek.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andreflex
5 anni fa

Mi pare di capire che soldi ne girano pochi ( a parte il Monza che vuole andare a tutti i costi in serie A)e idee ancora meno. Certo che la squadra così com e’ ora può ‘ ambire massimo si Play off( ma e’ una ipotesi ottimistica) ..Il Brescia a parte Baijc ( gli altri sono giovani di prospettiva) ha fatto nulla. Non mi stupirei se Inzaghi , se non cambia nulla ,aspetta ancora un po’ e poi se ne va !!

Gio
5 anni fa

Idee confuse è dire poco non c’è un minimo di programmazione si va su questo poi su quello senza concludere NULLA DI NULLA anzi con problemi aumentati d’altronde un presidente che nel cuore della stagione se ne va che stima può avere dai parte dei tifosi ??????????

mbuto
5 anni fa

si tratta, si valuta e non si combina una beneamata cippa di c…. Così vanno le cose caro il mio Pippo.

sergio
5 anni fa

andiamo sugli svincolati …COME DICONO A ROMA NAMO BENE

sergio
5 anni fa

IDEE molto confuse ..fuffa cosmica

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie