Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tonali alla Gazzetta dello Sport: “Per me era importante fare un passo verso il Milan”

tonali

Il centrocampista è tornato a vestire il rossonero dopo una lunga trattativa

La scorsa estate Sandro Tonali passò dal Brescia al Milan. Dopo una stagione piuttosto travagliata i rossoneri non lo hanno però riscattato salvo poi intavolare una nuova trattativa con le rondinelle. La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex rondinella che ha parlato anche della trattativa.

SCORSA STAGIONE.Avrei potuto fare meglio. Non è stata la mia migliore annata, anche perché è stata particolare, complicata. Quest’anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare“.

RIDUZIONE DELLO STIPENDIO.La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui“.

A SAN SIRO DA AVVERSARIO CON IL PUBBLICO, COME LO IMMAGINA DA GIOCATORE DEL MILAN.Aspetto da due anni. San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante. Spero possa succedere presto e con più gente possibile, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Caso Tonali, gli agenti: "Si è autodenunciato alla FA". Una nuova rivelazione è emersa in...
Il tecnico del Newcastle ha parlato della situazione del giocatore...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia