Resta in contatto

News

Tonali alla Gazzetta dello Sport: “Per me era importante fare un passo verso il Milan”

Il centrocampista è tornato a vestire il rossonero dopo una lunga trattativa

La scorsa estate Sandro Tonali passò dal Brescia al Milan. Dopo una stagione piuttosto travagliata i rossoneri non lo hanno però riscattato salvo poi intavolare una nuova trattativa con le rondinelle. La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex rondinella che ha parlato anche della trattativa.

SCORSA STAGIONE.Avrei potuto fare meglio. Non è stata la mia migliore annata, anche perché è stata particolare, complicata. Quest’anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare“.

RIDUZIONE DELLO STIPENDIO.La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui“.

A SAN SIRO DA AVVERSARIO CON IL PUBBLICO, COME LO IMMAGINA DA GIOCATORE DEL MILAN.Aspetto da due anni. San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante. Spero possa succedere presto e con più gente possibile, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News