Resta in contatto

Calciomercato

Ndoj verso l’addio, ma rispunta Bjarnason

L’islandese ha un’offerta dalla SPAL di Clotet: bisogna convincere il presidente Cellino

Emanuele Ndoj sembra sempre più vicino a lasciare il ritiro di Darfo. Come scrive il quotidiano Bresciaoggi infatti la Salernitana è in continuo e forte pressing sul centrocampista delle rondinelle. L’idea del Brescia sarebbe quella di prolungare il contratto al giocatore albanese prima di lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di salvezza).

Nel frattempo, sempre stando al quotidiano, starebbe prendendo pista l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Birkir Bjarnason. L’islandese, che non aveva rinnovato nei mesi scorsi, ha ricevuto le offerte di SPAL e Reggina, ma starebbe strizzando l’occhio alle rondinelle.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
9 giorni fa

Bravo Cellino ,come vendere , intascare e fare finta di migliorare la squadra. Incredibile come la stampa bresciana si presti a questi giochetti

Enrico
Enrico
9 giorni fa

Porte girevoli al Brescia, c’è più via vai che in stazione. S’è stabilito un’altro record oltre a quello degli allenatori (esonerati e a libro paga) , anche quello del direttore sportivo, 44 giorni di permanenza. Qui non è questione di “lui caccia i soldi e fa quello che vuole” , lo capite o no ?? Ma di serietà , di progetto, di ambizione!!! A questo (Cellino) non gliene fotte nulla né del Brescia né di Brescia e dei Bresciani , tifosi della propria squadra di calcio!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Cellino, quando deve tirare fuori la pila per gli acquisti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Si ma veniamo al dunque….la preparazione si fa’ con la squadra al completo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Grande vichingo

Altro da Calciomercato