Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donnarumma: la cessione adesso è più di un’ipotesi

Il futuro di Alfredo Donnarumma rimane uno dei grandi nodi di questo inizio di stagione

Donnarumma? Alfredo è un nostro giocatore, finché è qui lo alleno come un calciatore importante”. Queste le parole con le quali mister Inzaghi si era espresso sull’attaccante al termine dell’amichevole disputata domenica. A creare discordia è la questione legata al contratto: Donnarumma rimarrebbe volentieri a Brescia rinnovando il contratto, cosa che a Cellino al momento non è gradita.

Il procuratore del centravanti non parla di problemi economici, bensì di motivazioni: se la punta di Torre Annunziata si sente parte integrante del progetto riesce a dare il massimo, altrimenti c’è da trovare una nuova sistemazione. Durante l’ultima amichevole ai suoi i tifosi, che lo apprezzano e incitano sempre, hanno esultato tantissimo. Come scrive il Bresciaoggi però il Monza starebbe tentando l’attaccante con un triennale e con il ruolo di leader, ma l’attrazione fatale è la Salernitana: rappresenterebbe il ritorno in una squadra dove ha già giocato e potrebbe disputare il campionato di Serie A.

In queste ore Ortoli, nuovo collaboratore, parlerà con Giuffredi. In caso di partenza di Donnarumma il sostituto sarà con ogni probabilità Lorenzo Colombo del Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia