Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi si chiude la telenovela Tonali

tonali

Il Milan l’anno scorso aveva pattuito con il Brescia un’operazione da 35 milioni complessivi, mentre ora ne ha spesi 20 più il cartellino di Giacomo Olzer

Si chiuderà oggi – come riportato da Tuttomercatoweb – la telenovela per l’acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali. Il Milan dopo un mese di trattative è riuscito ad ottenere un grosso sconto, ricominciando da capo l’operazione dopo la scadenza del diritto di riscatto del 16 giugno scorso. Da quel giorno l’operazione è stata impostata con nuove cifre, e nuovo ingaggio. Infatti lo stesso Tonali pur di giocare con il Milan ha accettato una riduzione dello stipendio annuale, di circa 500mila euro in meno, e agevolare l’operazione.

Il Milan l’anno scorso aveva pattuito con il Brescia un’operazione da 35 milioni complessivi, mentre ora ne ha spesi 20 più il cartellino di Giacomo Olzer. Infatti Maldini e Massara sono riusciti a pagare le Rondinelle sette milioni più tre di bonus, oltre ai dieci già versati l’estate scorsa. Olzer sarà definitivamente del Brescia ma i rossoneri manterranno un’opzione di riacquisto.

Oggi il giocatore dovrebbe firmare con il Milan fino al 2025 e verrà poi annunciato dal club. Domani prenderà parte al raduno a Milanello per iniziare nel migliore dei modi la sua seconda stagione in rossonero, questa volta non in prestito ma da giocatore totalmente del Milan. Una stagione in cui Tonali proverà a dare qualcosa in più e tornare ad essere quel mediano che aveva fatto innamorare tanti addetti ai lavori con la maglia delle Rondinelle.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia