Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre nuovi bresciani nella prossima Serie B

Minelli, Mustacchio e Paghera hanno centrato la promozione in Serie B e l’anno prossimo rinfoltiranno la pattuglia bresciana in cadetteria

Alessandria, Como, Perugia e Ternana sono le quattro nuove squadre che dalla Lega Pro si sono conquistate la Serie B e l’anno prossimo daranno del filo da torcere alla formazione di Pippo Inzaghi. In queste compagini sono presenti tre vecchie conoscenze del calcio nostrano, bresciani di nascita che nel corso della carriera hanno salutato la nostra città: si tratta di Stefano Minelli, Mattia Mustacchio e Fabrizio Paghera.

Minelli è cresciuto nelle giovanili del Brescia e ha esordito in prima squadra nel 2013 difendendo la porta biancoblu per cinque stagioni, mentre Mustacchio, dopo qualche presenza con la Primavera del Brescia, ha migrato verso Genova destinazione Sampdoria prima di affermarsi a Vicenza e Perugia. Paghera invece viene dalla Curva essendo da sempre tifoso delle Rondinelle: per lui con la maglia della sua città sono arrivati 21 gettoni senza nessuna rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Dopo il vantaggio di Bisoli e il sorpasso della FeralpiSalò, il gol di Papetti stabilisce...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia