Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spunta il nome di Moreo: Cellino si affida alla cabala?

L’Empoli fu promosso nel 2018 e il Brescia acquistò Donnarumma dai toscani: l’obiettivo Serie A passa da un colpo di mercato scaramantico?

Cellino e la scaramanzia, ennesimo atto. Il Brescia è infatti alla ricerca di un attaccante di nome per la Serie B e la scelta potrebbe ricadere su Stefano Moreo, giocatore che nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione dell’Empoli con quattro reti. I toscani potrebbero non puntare su di lui nella prossima stagione e così il patron sardo ha messo nel mirino un colpo di mercato che evoca piacevoli ricordi.

Era l’estate 2018 quando l’Empoli decise di sciogliere la coppia Caputo-Donnarumma che aveva messo a referto 48 gol puntando solamente sull’attuale centravanti del Sassuolo. Cellino aveva fiutato subito l”affare e non si è lasciato scappare l’attaccante di Torre Annunziata. Mossa indovinatissima perché fu proprio Donnarumma, insieme a Torregrossa, a trascinare il Brescia in Serie A con 25 reti.

Ci sono molti punti in comune tra i due casi: le squadre, i toscani promossi in Serie A e il ruolo dei giocatori in questione. La mossa potrebbe ripetersi: da Donnarumma a Moreo, Brescia sogna già in grande con la cabala tanto apprezzata dal presidente.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...
E' ovviamente Gennaro Borrelli, autore del gol del pareggio, il migliore in campo nella sfida...

Altre notizie

Tifo Brescia