Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Vogliamo chiudere il girone in testa”

“Vogliamo continuare a giocare come sappiamo. Verratti sicuramente avrà spazio, vedremo se dal primo minuto o a partita in corso”

Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato a ‘Sky Sport’ alla vigilia della sfida di Euro 2020 contro il Galles, valida per la terza giornata e per il primo posto nel girone A: “Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo sempre fatto, essendo offensivi e facendo le cose al meglio. È una gara importante, vogliamo chiudere il girone in testa. Sappiamo che sarà ancora più difficile perché giocheremo alle 18 e farà ancora più caldo”.

Ci sarà sicuramente qualche cambio nell’undici titolare: “Sarà la terza partita in dieci giorni, le prime sono state particolarmente dispendiose e c’è qualche giocatore stanco. Questa, probabilmente, è l’unica gara in cui possiamo fare qualche cambio, perché poi le altre saranno decisive. Ma sappiamo che il risultato non cambierà”. Tanta attesa per Verratti e Chiesa: “Chiaramente Marco non ha la condizione fisica di chi ha sempre giocato, ma sopperisce con straordinarie qualità tecniche. Sicuramente giocherà, vediamo se dall’inizio o subentrando. Federico può giocare in tutti i ruoli d’attacco, non da centravanti ma sicuramente anche da punta esterna, che è la sua posizione naturale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il romano porta la nostra nazione per la prima volta nella storia con la finale...

Un quarto dei gol realizzati all’Europeo porta la firma di giocatori impegnati in Serie A...

Dal Network

Tifo Brescia