Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavanel allontana il Brescia: “Nessun contatto con Gemmi”

In un’intervista rilasciata al Bresciaoggi Massimo Pavanel ha fatto il punto sulle voci che lo riguardano per un futuro in Serie B

Massimo Pavanel conferma le sue ambizioni, ma per ora sta con i piedi per terra. Fresco di eliminazione, ancora bruciante, per mano dell’Alessandria nei playoff di Lega Pro, il tecnico della FeralpiSalò ha raccontato al Bresciaoggi le sue intenzioni per il futuro.

Prima di tutto fa il punto sulle sue ambizioni: “Qui mi sono trovato bene, ma devo parlare con il presidente Giuseppe Pasini per capire come proseguire. Entrambi vogliamo sempre migliorare, martedì probabilmente ci incontreremo. Tireremo un bilancio dell’annata appena conclusa ed esamineremo i programmi della prossima.”

Negli ultimi giorni il nome di Massimo Pavanel è stato accostato al Brescia, ma lui nega ogni accostamento: “Non ho avuto nessun tipo di contatto. Conosco bene Roberto Gemmi, nuovo direttore sportivo del Brescia. L’ho avuto a Verona, con Sean Sogliano, quando guidavo la Primavera gialloblù, e ritrovato ad Arezzo. E conosco molto bene anche Giorgio Zamuner, il direttore sportivo della Spal. Questi legami hanno fatto sì che io fossi accostato alle panchine di due società importanti come Brescia e Spal. Fa piacere vedere il proprio nome girare, fa parte della crescita individuale.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia