Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, è Omar Pezzotti il nuovo Direttore Generale

La nuova presidente Clara Gorno sta plasmando il nuovo Brescia Femminile: oggi è stato presentato il nuovo Direttore Generale

Prende sempre più forma la squadra che la presidente Clara Gorno sta creando per il nuovo Brescia Calcio Femminile: Omar Pezzotti ricoprirà un tassello fondamentale, quello di Direttore Generale.

Pezzotti, originario di Desenzano sul Garda (BS), 45 anni compiuti lo scorso 3 marzo, ha già una lunga carriera alle spalle, iniziata nel 1999 alla AC Rivoltella, prima come Dirigente Accompagnatore, poi come Direttore Generale; dal 2004 al 2006 e dal 2007 al 2009 Direttore Sportivo (è in possesso di Patentino) al Rezzato; nella stagione 2006/2007 segretario generale alla Cremonese; dal 2009 al 2011 segretario generale al Rodengo Saiano e poi dieci anni come segretario generale alla Feralpisalò.

“Avevo voglia di qualcosa di nuovo – le dichiarazioni di Pezzotti –. Sentivo il bisogno di un’avventura diversa e di altri stimoli. E ho visto nel progetto che mi è stato presentato dalla presidente Gorno qualcosa di molto affascinante. Lei ha idee innovative, e in lei ho visto una luce diversa rispetto ai presidenti con i quali ho lavorato in passato. Non vedo l’ora di iniziare”.

“Brescia non è una piazza qualunque, io poi da bresciano ho sentito il forte bisogno di voler dare il mio contributo ad una realtà di primo piano della mia terra. Che non consta solo della prima squadra, ma di un settore giovanile di tutto rispetto, oltre ad un progetto sociale di forte impatto. Vogliamo regalare alle bresciane e ai bresciani qualcosa di importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia