Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guardiola: “Mazzone mi ha trattato come un figlio, anche se all’inizio…”

Guardiola e Corioni

Il tecnico del Manchester City è intervenuto a Bobo Tv

Pep Guardiola e il Brescia: un argomento ricorrente nelle interviste e in generale negli interventi dell’ex fuoriclasse, oggi allenatore del Manchester City, nonostante una sola stagione e mezzo da giocatore delle Rondinelle. Nello streaming di Bobo Tv, canale Twitch dell’ex azzurro Christian Vieri, Pep è tornato a parlare dei vari aneddoti (riportati anche da Bresciaoggi) sul suo periodo a Brescia, arricchendo però il racconto con qualche spunto nuovo.

MAZZONE“Quando ho avuto la vicenda del doping Carlo Mazzone è stato straordinario, mi ha trattato come un figlio. Ai primi allenamenti ripeteva “1, 3, 2, 3, Luca Toni, Filippini, inserimento Baggio. Io mi chiedevo cosa fossero tutti quei numeri, poi ho capito che erano le zone in cui lui divideva il campo”.

BAGGIO E PIOVANI“Io sapevo sempre, quando prendevo la palla, che Roberto avrebbe occupato uno spazio libero per riceverla. Se la palla arrivava da destra, dietro di me, c’era un posto in cui l’avversario non poteva arrivare e lui era lì, sempre solo. Edoardo? Non capisco come non possa essere nel Brescia adesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia