Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti i giocatori in partenza, piace il bomber dell’Empoli Mancuso

Sono diversi i giocatori che lasceranno Brescia al termine della stagione

Le partite della stagione 2020/21 sono finite e dopo la grande rincorsa degli ultimi mesi il sogno del Brescia di tornare in A è stato interrotto dal Cittadella. E’ quindi tempo di fare il punto della situazione dopo che sono in parte state gettate le basi in vista del prossimo campionato.

In uscita dal Brescia – come scrive Bresciaoggi – ci sono sicuramente Martella, Ndoj e Donnarumma a causa del cattivo rapporto tra il procuratore dei giocatori (Giuffredi) e il presidente Cellino. Sicuri partenti anche i due portieri Kotnik e Andrenacci. I prestiti di Ragusa (Hellas Verona) e Jagiello (Genoa) termineranno anche se ci sono alcune possibilità di rivedere il polacco in biancazzurro l’anno prossimo. Inoltre c’è da risolvere il nodo Bjarnason: il centrocampista si è rivelato una pedina fondamentale ma al momento manca il rinnovo di contratto che scade a fine giugno.

Per quanto riguarda i giocatori in entrata piace il bomber dell’Empoli Leonardo Mancuso che quest’anno ha totalizzato 37 presenze e realizzato 20 gol. Il suo trasferimento potrebbe ricalcare le orme di quello di Donnarumma che nel 2017/18 trascinò i toscani e l’anno successivo le rondinelle.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia