Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel: “Occhio al Brescia, arriva ai playoff in piena serie vincente”

L’ex biancoblù vede Lecce e Monza ai primi posti ma dice di fare attenzione alle Rondinelle

In un’intervista a Seriebnews Alessandro Budel, ex centrocampista del Brescia, ha parlato degli imminenti playoff. “Mi ha sorpreso davvero il Brescia, che ha fatto una rincorsa prepotente per i playoff, dove adesso si presenterà come vera e propria mina vagante. È chiaro che Monza e Lecce partano favorite, anche perché avranno anche qualche giorno in più per riposare. Ma io dico di fare grandissima attenzione al Brescia. Arrivano ai playoff con tutto da guadagnare, con grandissima carica e con una serie vincente di partite che fa morale. Chievo Cittadella, dalla loro, sono due squadre abituate ai playoff, nonché avversari sempre tosti e difficili da battere. E poi c’è il Venezia, altra sorpresa di questo campionato che ha espresso uno dei migliori giochi, insieme all’Empoli”.

AYÉ“Aye è stato criticato tanto dall’ambiente, ma forse lo scorso anno era troppo acerbo per la Serie A. Però, in B, si è confermato un potenziale crac, arrivando a 16 gol e mostrando doti molto importanti. E un calciatore completo come lui, in cadetteria, può fare sempre la differenza. Ha acquisito anche più esperienza e consapevolezza, e magari ora farebbe meglio in un palcoscenico come la A. Per quanto riguarda Clotet, invece, sono rimasto sorpreso: ha svolto un lavoro a Brescia davvero eccezionale e credo che in pochi se lo sarebbero aspettato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia