Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Oggi abbiamo giocato bene, meritavamo il vantaggio e l’espulsione ha caratterizzato tutto”

vicenza brocchi

“Aver chiuso in terza posizione è un ottimo risultato”

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni del club biancorosso dopo la gara persa 0-2 contro il Brescia. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Monza.

“Il bilancio è positivo, abbiamo fatto un’ottima stagione, potevamo concluderla oggi ma è stato un campionato difficile. Aver chiuso in terza posizione è un ottimo risultato, ora con la testa giusta affronteremo questi playoff”.

“Oggi non è girata bene, diciamo che anche se avessimo vinto non sarebbe cambiata la nostra posizione. Oggi abbiamo giocato bene, meritavamo il vantaggio e l’espulsione ha caratterizzato tutto. Pensiamo a quanto di buono abbiamo fatto quando eravamo in 11 contro 11”.

“Playoff? A seconda dei giocatori che staranno meglio sceglierò se giocare a 3 oppure no. Cerchiamo sempre di avere la nostra mentalità oltre il modulo”.

“Il peso della squadra favorita? Ce lo porteremo sempre dietro, a momenti è pesato anche, a momenti no. Io penso che i ragazzi abbiano disputato comunque un’ottima stagione molto particolare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è ormai ai saluti e le pretendenti non mancano...
Il procuratore del fantasista ha parlato del momento eccezionale del Flaco...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia