Resta in contatto

Approfondimenti

Monza-Brescia, la rivincita di Balotelli

Super Mario può tenere la sua ex squadra fuori dai playoff, in caso di vittoria dei biancorossi

Nell’ultimo turno di campionato, per guadagnarsi la promozione diretta, il Monza ospiterà il Brescia. Contro le rondinelle serviranno i tre punti, ma non basteranno: i biancorossi, infatti, dovranno sperare anche in un risultato negativo della salernitana – pareggio o sconfitta – avendo i campani due punti in più in classifica.

Monza-Brescia sarà la partita di Mario Balotelli che potrebbe, in un colpo solo, trascinare (con una serie di risultati a favore, sopracitati) il Monza in Serie A e contemporaneamente lasciare fuori dai playoff la squadra della sua città con cui ha vissuto la sua ultima esperienza nella passata stagione nel massimo campionato. Con il club di Cellino, l’attaccante si è lasciato in non ottimi rapporti.

Super Mario, infatti, la scorsa stagione non ha ha minimamente lasciato il segno con le rondinelle che sono poi retrocesse senza brillare particolarmente in massima serie. Durante il lokdown la rottura definitiva con il Brescia che ha imputato l’attaccante di non essersi mai allenato con la squadra durante lo stop forzato del campionato e di essersi presentato in una pessima condizione fisica. Fattori che hanno portato il Brescia a prendere la decisione di mettere il giocatore fuori rosa. Balotelli ha poi rescisso il suo contratto con il club di Cellino al termine della passata stagione e si è accasato al Monza lo scorso dicembre.

Per restare sempre aggiornati sulle notizie da casa Monza seguite Forzamonza.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mbuto
mbuto
1 mese fa

e vedrete che segnerà proprio lui… che qui ha fatto un grande niente…

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti