Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo nel post partita: “Abbiamo giocato solo 35 minuti”

Domenico Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Vicenza-Brescia

E’ un Domenico Di Carlo decisamente amareggiato quello che si è presentato ai microfoni al termine del match perso 0-3 dal suo Vicenza contro il Brescia. Ecco come il tecnico ha analizzato la sfida.

“Siamo partiti bene con buone giocate, alla prima occasione abbiamo preso gol, dovevamo fare meglio. E’ un peccato perché i 35 minuti erano stati di ottima qualità. Il Brescia ha meritato e noi non siamo stati bravi, mi prendo le mie responsabilità il mister doveva cercare di tenere la squadra sul pezzo per 95′ invece lo siamo stati solo per 35′. “

“Oggi volevo valutare il trequartista, era andata piuttosto bene fino al secondo gol, comunque anche con Rigoni avrebbe fatto come chi ha giocato, è questione di mentalità. La partita è stata giocata bene fino al 37′, rovinata da due situazioni che fanno parte del calcio e della qualità del Brescia, hanno fatto il massimo con il minimo.”

“Noi guardiamo sempre le cose negative e noi non siamo stati bravi a reagire, questa è stata l’unica cosa negativa, ma noi siamo il Vicenza, dobbiamo salvarci e arrivare all’obiettivo, ci sono squadre come il Brescia che dovevano vincere il campionato, ma questo non vuol dire che non potevamo vincerla visto che potevamo fare gol nei primi 35′.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato da Tuttomercatoweb, Domenico Di Carlo ha fatto il punto sul campionato cadetto focalizzandosi sul...

Il Menti ha ospitato 7200 spettatori per Vicenza-Brescia fermandosi al secondo posto dietro solo a...

Il difensore è stato protagonista sul gol del pareggio di Palacio con un errore che...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia