Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet nel post partita: “Dobbiamo affrontare le prossime partite con la stessa mentalità di sempre”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Vicenza-Brescia

Super prestazione del Brescia che torna da Vicenza con un sontuoso 0-3 che lo proietta all’ottavo posto. Ecco come mister Clotet ha analizzato la sfida.

Per ogni squadra è fondamentale avere giocatori duttili e versatili, in grado di interpretare più ruoli con un ottimo livello. La crescita è stata costante: in questo campionato non è facile vincere le partite, ma con il tempo abbiamo dato forza alla nostra mentalità. Vincere fuori casa non è mai facile, soprattutto in un campionato come la Serie B.

“Se Donnarumma sta bene fisicamente, la squadra lo nota: tutti gli interpreti d’attacco sono stati importanti quest’oggi. I giocatori si sono sacrificati e hanno lavorato molto in questi mesi: oggi è il frutto di quel lavoro. Ho parlato di umiltà e dedizione: la squadra mi ascolta sempre. Ora mancano due partite: è giusto godere della classifica, ma dobbiamo affrontarle con la stessa mentalità di sempre. Sarebbe un gran premio per i giocatori e per i tifosi.”

“Mi è piaciuto Bjarnason contro la Spal come ha interpretato la posizione da trequartista e allo stesso tempo Jagiello sa darci molta qualità nella circolazione di palla. A me non piace fare molti cambi quando le cose vanno bene: in difesa sono stati impeccabili e così ho riproposto lo stesso reparto. Io devo essere bravo a far rendere i giocatori singoli al 100% in modo che da squadra possano rendere tutti al massimo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia