Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti spiega il momento del Brescia: “Il gol subito nel finale contro la Reggiana è stato un brutto colpo”

Il direttore sportivo del Brescia ha parlato a TMW Radio del momento che stanno vivendo le Rondinelle

Giorgio Perinetti ha rilasciato un’intervista a TMW Radio in cui ha parlato dello sprint finale che vede coinvolto il Brescia alla ricerca dei playoff.

“Sapevamo che sarebbe stata una stagione dove il Covid avrebbe detto la sua in maniera importante. Credo sia già un miracolo che la stiamo portando a termine, è lo sforzo e il sacrificio di tutti. Merito alla Lega e alle società, anche se ovvio che chi più chi meno, tutti abbiano sofferto. Il calcio ne risentirà. Bisogna pensare tutti insieme a cosa accadrà e trovare le giuste soluzioni: l’azienda calcio non può essere sempre in deficit, con costi più alti dei ricavi. Va trovata una soluzione equa, adeguata e condivisa.”

“Odio i pronostici del calcio, soprattutto in Serie B dove non si capisce mai niente. Per quanto riguarda noi, eravamo nei playout fino a poco tempo fa, mentre oggi ne siamo distantissimi. Il gol subito nel finale con la Reggiana ci ha tolto un po’ di forza e ambizioni, ma la squadra proverà a fare l’exploit, almeno finché la matematica non ci condannerà. A inizio anno sembrava una posizione scontata, poi mille problemi ci hanno portati a oggi.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...
Sarà il signor Minelli a dirigere l'incontro di mercoledì...
L'attaccante non è ancora rientrato in gruppo, ma dovrebbe recuperare per il derby...

Dal Network

Tifo Brescia