Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ già snodo futuro: al lavoro per tenere i gioielli

Sono tanti gli estimatori per Cistana e Ndoj dai quali il club vuole ripartire: ci sarà da battagliare

Lo stop al campionato di Serie B causato dal Covid può avere aspetti positivi e aspetti negativi: se da un lato c’è la possibilità di recuperare la condizione e concentrarsi poi per le ultime quattro giornate condensate in dieci giorni, dall’altro ci sono i rumors del calciomercato che è sempre più vicino. Un mercato che – come scrive il Giornale di Brescia – sarà incentrato sui giovani prospetti che alle rondinelle non mancano.

Se – stando a quanto riporta il quotidiano bresciano nella sua edizione odierna – Papetti resterà sicuramente alla corte di Pep Clotet sia per questioni contrattuali sia perché deve ancora strutturarsi, diverso è il discorso per Andrea Cistana ed Emanuele Ndoj che da un paio di anni sono sotto la lente d’ingrandimento di diversi club, anche se l’obiettivo del Brescia è quello di tenerli perché considerati pedine fondamentali.

Il difensore, classe 1997, è blindato dal contratto ma l’interesse della Fiorentina è forte e non è escluso che possano arrivare delle offerte anche irrinunciabili. Il centrocampista, classe 1996, ha invece il contratto in scadenza tra poco più di un anno e al momento, soprattutto a causa del difficile rapporto tra Cellino e il procuratore Giuffredi, non si è ancora parlato di rinnovo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è già nella top 10 dei giocatori con più presenze con le Rondinelle...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 23 aprile...
Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia