Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet nel post partita: “Volevamo essere offensivi, ma giocavamo contro la squadra più forte del campionato”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Empoli-Brescia

Brutta prestazione del Brescia che esce dal Castellani con quattro gol subiti: a nulla servono le reti di Bjarnason e Donnarumma, l’Empoli domina e merita ampiamente il largo successo. Ecco come mister ha analizzato la sfida.

“Chiaramente non sono contento del risultato, ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato. Non lo dico io, ma è abbastanza chiaro. Il gol di Donnarumma è certamente una nota positiva, io lavoro affinché tutti i giocatori raggiungano il loro massimo livello, e Alfredo ha lavorato molto bene. Joronen? Non è stata una giornata semplice, però è un portiere di grande livello e da quando sono arrivato ha dato tanto sia all’interno dello spogliatoio che in campo. Per me ora è importante ripartire subito e pensare alla prossima partita che è contro la SPAL. Credo che fin dall’inizio abbiamo provato a tenere il possesso della palla, non era semplice, ma ho schierato Ayé, Bjarnason, Ndoj e Jagiello proprio per essere offensivi. Non era una partita semplice, sono comunque soddisfatto di quello che hanno dato i ragazzi”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia