Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia in testa alla Serie B per i gol dei centrocampisti

22 dei 47 gol complessivi sono arrivati dai centrocampisti issando il Brescia al primo posto di questa speciale classifica

Il Brescia è primo in classifica, ma non purtroppo nel totale dei punti: scorrendo le statistiche le Rondinelle sono in testa alla Serie B per il numero di gol arrivati dai centrocampisti con ben 22 realizzazioni, una in più della SPAL seconda. Jagiello e Ndoj a quota cinque reti guidano la mediana biancoblu, vero e proprio fiore all’occhiello della rosa di Clotet.

I due sopra citati sono i giocatori in grado di illuminare il gioco del Brescia e, trovandosi spesso in posizione più avanzata, riescono a raggiungere la porta avversaria con più frequenza. L’albanese ha una media gol pazzesca: segna ogni 74 minuti, davvero letale. Il polacco, in prestito dal Genoa, ha realizzato l’ultima rete del Brescia contro il Pescara e in stagione ha segnato anche su punizione, l’unico a riuscirci nella rosa oltre a Torregrossa, andatosene a gennaio.

Gli altri gol sono arrivati da Bjarnason (3), Bisoli, Dessena, Spalek, van de Looi (2) e Labojko (1). Per quanto riguarda attacco e difesa invece il Brescia occupa le posizioni di metà classifica, senza infamia e senza gloria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa stagione le sfide in terra calabrese furono due: vittoria in campionato e sconfitta...
IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Tifo Brescia