Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia piccolo con le piccole: troppi punti persi con le ultime cinque

Contro le ultime cinque squadre della classifica il Brescia avrebbe potuto incassare ben 15 punti in più

Il Brescia soffre con le piccole, le cosiddette squadre che si chiudono: in questa stagione le Rondinelle avrebbero potuto avere ben quindici punti in più in classifica se avessero battuto le ultime cinque squadre della classifica. Solo contro il Cosenza i biancoblu hanno ottenuto il bottino pieno sia all’andata che al ritorno.

Ieri contro il Pescara è arrivato il secondo pareggio dopo quello dell’andata, stesso esito nelle due sfide contro la Virtus Entella. Lunedì invece la Reggiana ha strappato un punto in pieno recupero, mentre all’andata si era imposto il Brescia. A cospetto dell’Ascoli invece i lombardi hanno portato un solo punto con il pareggio in casa alla prima giornata e la sconfitta al Del Duca.

I campionati solitamente vengono decisi proprio dai punti “facili” contro le piccole: il Brescia quest’anno è stato troppo tenero, mentre contro le grandi ha ottenuto scalpi importanti come contro il Lecce, il Venezia e la SPAL. Nelle ultime cinque giornate la squadra di Clotet avrà tre big come Empoli, SPAL e Monza: mantenendo il trend, i playoff potrebbero non essere irraggiungibili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia