Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjarnason-Dessena, sliding doors di Brescia-Pescara

L’islandese è un ex molto amato in Abruzzo, mentre l’italiano con un suo gol ha regalato la promozione due stagioni fa

Pensi a BresciaPescara e subito associ Birkir Bjarnason e Daniele Dessena: per i due sarà una sfida molto particolare, entrambi ex con un passato vincente nell’altra squadra. L’islandese ha collezionato 70 presenze e 14 gol con i delfini, mentre l’ex Cagliari è sceso in campo 54 volte in maglia biancazzurra mettendo a segno 5 reti, una delle quali il 1 maggio 2019 contro l’Ascoli.

Ma oltre ai semplici numeri è una partita ancora più particolare, una vera e propria sliding doors. Dessena è stato ceduto a gennaio dopo un inizio di stagione non certo esaltante: il suo posto a centrocampo fu preso proprio da Bjarnason che a suon di prestazioni eccellenti ha tolto il Brescia dai bassifondi di classifica.

Contemporaneamente però anche l’ex giocatore biancoblu si è tolto qualche soddisfazione in Abruzzo nonostante la pericolante zona retrocessione: con il Pescara ha collezionato 11 partite e due reti, comunque inutili nella sconfitta 2-3 contro l’Ascoli. I due si troveranno contro per la prima volta: chi preverrà a centrocampo?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia