Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sono cinque gli ex tra Brescia e Pescara

Tre giocatori delle rondinelle hanno indossato la casacca del Pescara, percorso inverso per due giocatori degli abruzzesi

La sfida in programma sabato al Rigamonti è un tuffo nel passato per alcuni giocatori di Brescia e Pescara. Sono infatti 5 in totale i giocatori che in passato hanno indossato una o l’altra maglia.

Tra i giocatori delle rondinelle sono tre quelli che in passato hanno indossato la casacca a strisce biancazzurre: Bruno Martella, cresciuto nelle giovanili tra il 2005 e il 2011, è stato poi nella rosa della prima squadra nel 2011/12 senza collezionare presenze; Birkir Bjarnason ha giocato col Pescara nel 2012/13 (25 presenze e 2 gol) e nel 2014/15 (35 presenze e 10 gol); Antonino Ragusa ha giocato in Abruzzo nel 2013/14 (40 presenze e 9 gol).

Percorso inverso per due giocatori del Delfino: José Machin ha indossato la casacca delle rondinelle nel 2017/18 (21 presenze e 1 gol); Daniele Dessena è stato al Brescia dal 2018/19 fino allo scorso inverno siglando il gol promozione e collezionando 53 presenze (5 gol in totale)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come era ampiamente prevedibile dopo la sconfitta con il Frosinone è finita l’avventura sulla panchina...

Il club già pensa al prossimo allenatore, sondaggio per l’ex Reggina che però non ha...

L’allenatore partenopeo, almeno per ora, è al timone della prima squadra gialloblù Il Verona ufficializza la fine...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia