Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Christian Bucchi dice Brescia: “Attenti alle Rondinelle nella volata playoff”

L’ex allenatore dell’Empoli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto le sue previsioni in chiave promozione diretta e playoff

La Gazzetta dello Sport odierna riporta un’interessante intervista a Christian Bucchi, ex attaccante e ora allenatore senza squadra dopo l’esonero di un anno e mezzo fa a Empoli. Il suo pronostico a sei giornate dal termine del campionato ipotizza Empoli e Lecce in Serie A dirette e il Venezia come possibile rivelazione.

“La squadra di Zanetti gioca bene e non si abbatte mai: ha perso lo slancio per il secondo posto, ma nella post season può giocarsela con chiunque. Il Monza sta vivendo un periodaccio e paga a caro prezzo le assenze di due uomini fondamentali come Bellusci e Mota; saranno decisivi i prossimi scontri diretti. La SPAL invece è la grande incompiuta della stagione, mentre la Salernitana fa della compattezza il suo punto di forza.”

Bucchi conclude con una chiosa sul Brescia: “Nella bagarre a ridosso dell’ottavo posto considero in corsa solo le Rondinelle. Sono la squadra più in forma e sta crescendo: se azzecca gli scontri diretti diventa una mina vagante nei playoff.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...
Le parole dell'ex attaccante delle Rondinelle alla Gazzetta dello Sport...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia