Resta in contatto

News

Christian Bucchi dice Brescia: “Attenti alle Rondinelle nella volata playoff”

L’ex allenatore dell’Empoli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto le sue previsioni in chiave promozione diretta e playoff

La Gazzetta dello Sport odierna riporta un’interessante intervista a Christian Bucchi, ex attaccante e ora allenatore senza squadra dopo l’esonero di un anno e mezzo fa a Empoli. Il suo pronostico a sei giornate dal termine del campionato ipotizza Empoli e Lecce in Serie A dirette e il Venezia come possibile rivelazione.

“La squadra di Zanetti gioca bene e non si abbatte mai: ha perso lo slancio per il secondo posto, ma nella post season può giocarsela con chiunque. Il Monza sta vivendo un periodaccio e paga a caro prezzo le assenze di due uomini fondamentali come Bellusci e Mota; saranno decisivi i prossimi scontri diretti. La SPAL invece è la grande incompiuta della stagione, mentre la Salernitana fa della compattezza il suo punto di forza.”

Bucchi conclude con una chiosa sul Brescia: “Nella bagarre a ridosso dell’ottavo posto considero in corsa solo le Rondinelle. Sono la squadra più in forma e sta crescendo: se azzecca gli scontri diretti diventa una mina vagante nei playoff.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da News