Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nedo Sonetti: “Una squadra come il Brescia deve guardare avanti”

Nedo Sonetti è stato intervistato dal Giornale di Brescia per parlare di Serie B e Rondinelle

Il Giornale di Brescia in edicola oggi propone 6 interviste a 6 allenatori per fare il punto sul campionato di Serie B e, ovviamente, per parlare delle rondinelle. Ecco come ha analizzato la situazione Nedo Sonetti.

SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE.Sicuramente le prime due attuali della classifica hanno dimostrato la loro forza e soprattutto la loro regolarità, con i salentini che hanno trovato una continuità importante. I toscani hanno preso un ottimo vantaggio, difficile che lo dilapidino. E’ chiaro però che se nelle ultime giornate tutto può ancora succedere e quindi quel secondo posto del Lecce è tutto da confermare“.

ENTELLA E PESCARA DISTACCATE, LOTTANO IN DUE PER NON RETROCEDERE.Quando si parla di salvezza, le valutazioni diventano più ardue. Io faccio un augurio a tutte le squadre che si stanno battendo per conquistarla di riuscire ad ottenerla. Ritengo che nulla sia ancora deciso“.

IL BRESCIA E’ A -5 DAI PLAYOFF E A +10 SUI PLAYOUT: SALVEZZA O ULTIMI POSTI PLAYOFF?Una squadra come il Brescia che sulla carta avrebbe dovuto lottare per le prime due posizioni, deve guardare avanti. Nonostante tutte le vicissitudini avute in questa tribolata stagione. Puntare ai playoff è il suo compito quasi naturale per certi versi come entità di squadra, come importanza. E io ci spero ancora“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia