Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia va nell’angolo: a Salerno si ferma la corsa

Rondinelle punite meritatamente da Bogdan, adesso i playoff sono tornati distanti cinque punti

Sconfitta piuttosto brutta e meritata quella rimediata ieri sera dal Brescia contro la Salernitana, con la formazione granata che si è imposta 1-0 grazie al gol segnato su calcio d’angolo inesistente (l’ultimo tocco nell’azione precedente era di Anderson e non di Joronen).

Ma al di là dell’assegnazione errata da parte dell’arbitro Santoro ieri la squadra di Clotet non ha per niente meritato, nemmeno il pareggio. Zero, infatti, sono stati i tiri in porta dei biancazzurri. L’allenatore catalano – come scrive il Giornale di Brescia – ieri ha capito cosa sia la Serie B italiana: Castori non ha fatto giocare il Brescia neutralizzando le fonti di gioco, ossia Bjarnason, Van de Looi, Ragusa e Jagiello.

I campani, con la scelta di Anderson dal primo minuto, hanno sorpreso i biancazzurri e sono stati aggressivi per tutta la partita. A questo si è aggiunto un Brescia piuttosto stanco, sulle gambe e con ritmi di gioco molto bassi. Il tutto è stato condito da numerose imprecisioni nei passaggi. La distanza dai playoff è nuovamente aumentata ed è ora di 5 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia