Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Brescia, tre gli ex della gara

lecce-brescia

Donnarumma e Ragusa da una parte, Kupisz dall’altra: Salernitana-Brescia sarà una sfida particolare per loro

La gara di domani sera all’Arechi sarà una partita importante per Salernitana e Brescia, ma avrà anche un risvolto particolare per tre giocatori che nel passato hanno indossato la maglia della squadra avversaria.

Il più noto è Alfredo Donnarumma, attuale attaccante biancoblu che tra il 2015 e il 2017 di fatto si fece conoscere con la maglia granata nella sua prima apparizione nel campionato cadetto. A Salerno il bomber realizzò venti reti in 71 presenze contribuendo a due salvezze tranquille.

Anche Antonino Ragusa è un ex della sfida avendo collezionato 36 presenze in Lega Pro con la Salernitana nella stagione 2010/2011. Giovanissimo, fu parte importante del progetto campano con sette reti messe a segno per far sfiorare alla squadra la promozione in Serie B, sfumata nella finale playoff contro il Verona.

A casacche invertite, Tomas Kupisz è l’ultimo ex della sfida. Nel 2015/2016 vestì la maglia del Brescia con in panchina Boscaglia mettendosi in mostra soprattutto grazie ad uno strepitoso girone d’andata. A fine stagione, nonostante sei reti in 42 presenze, le strade tra le Rondinelle e il polacco si divisero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quotidiani più generosi nelle medie voto rispetto ai lettori Il 5 della Gazzetta toglie la...

I due nazionali titolari ieri unici a salvarsi nelle difficoltà generali Difficoltà un po’ per...

La “diga” della Salernitana resiste anche ai cambiamenti in corsa Non solo i calci piazzati...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia