Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come corre il Brescia: un rinforzo, una rinascita e i playoff si avvicinano

Nello scacchiere disegnato dal tecnico catalano la crescita del croato-australiano va di pari passo con il recupero del mancino promosso in A nel 2019

Quattro vittorie consecutive e Joronen imbattuto da 366′, ma c’è altro: nel Brescia di Pep Clotet hanno ripreso dignità i due terzini. Karacic e Martella infatti si stanno dimostrando – come scrive Bresciaoggi – giocatori di grande affidabilità.

Sulla fascia destra, dopo la prima parte di stagione tormentata dalla questione Sabelli, è arrivato il croato con passaporto australiano che, dopo gli inizi difficili, si è dimostrato all’altezza nella difesa a quattro e, con lui in campo, le rondinelle hanno vinto quattro partite e ne hanno pareggiata una. Inoltre l’esterno 24enne ha ancora ampi margini di miglioramento.

Sulla fascia sinistra Martella, arrivato due anni fa e protagonista della promozione con due gol, lo scorso anno era stato messo da parte per fare spazio a Mateju. Anche all’inizio di questa stagione gli sono stati preferiti il ceco o l’adattato Verzeni. Piano piano, soprattutto dall’arrivo di Clotet, il 26 si è ripreso la fascia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni del centrocampista analizzate dal quotidiano bresciano...
Ecco l'analisi di Bresciaoggi riguardo al campionato disputato dal Brescia e alla svoltata portata dall'arrivo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia