Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia letale dalle palle inattive: quasi un gol su tre è arrivato così

Rigori, punizioni e calci d’angolo: il Brescia ha segnato quasi un gol su tre da palla inattiva con le ultime due reti di Ayè e Bjarnason quasi in fotocopia

Il Brescia è il quarto attacco della Serie B con 37 reti segnate, undici delle quali da palla inattiva. Una percentuale del 29,7%, alta per gli standard storici delle Rondinelle.

Papetti, nella gara contro il Venezia, ha pareggiato i conti in pieno recupero con un colpo di testa su sviluppi di calcio d’angolo prima della punizione vincente sotto la barriera di Torregrossa a Cremona. La sfida alla capolista Salernitana è stata spianata dal tap-in vincente di van de Looi, sempre su azione di calcio d’angolo.

Contro la Reggiana arrivarono ben due gol da palla inattiva: Torregrossa di testa e Jagiello su punizione piegarono la resistenza degli emiliani. A dicembre arrivarono tre rigori consecutivi, due realizzati dall’attuale attaccante della Sampdoria e uno da Donnarumma contro Pescara, Empoli e SPAL.

Quando il gioco latita, le palle inattive sono una manna dal cielo; come ad Ascoli, dove Jagiello portò in vantaggio il Brescia con una punizione prima della rimonta dei bianconeri. Si arriva così alla storia recentissima con Ayè a Chiavari e Bjarnason ieri bravi ad aggirare i difensori e segnare di testa due gol fondamentali per portare a casa rispettivamente uno e tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia