Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ayè come Donnarumma nell’anno della promozione: domani potrebbe superarlo

virtus entella-brescia

Il francese va segno da cinque partite consecutive, come fece il suo compagno di reparto due stagioni fa; domani con un altro gol potrebbe superarlo

Quante rivincite si sta prendendo Florian Ayè. Dopo le tante critiche incassate per quasi un anno e mezzo il francese sta vivendo un momento magico con sei gol messi a segno nelle ultime cinque partite. Impietoso il confronto quest’anno con il suo partner, Alfredo Donnarumma, che si è visto raggiungere in uno special record.

Nell’anno d’oro della promozione in Serie A il bomber campano realizzò la bellezza di 25 reti in campionato andando a segno per cinque partite consecutive, proprio come l’Ayè di questo periodo. Ci sono però alcune differenze: in primis Donnarumma in quell’arco di incontri segnò 8 gol, mentre il francese “solamente” sei. Inoltre l’ex Empoli tra la quarta e la quinta partita saltò (standosene novanta minuti in panchina per un infortunio) la trasferta di Palermo segnando poi contro il Crotone e interrompendo il suo record la giornata successiva non trafiggendo la porta del Padova.

Ayè domani contro il Cosenza può allungare a sei (effettive e senza interruzioni) staccando il suo compagno in questo particolare primato. L’obiettivo di allora era la Serie A, oggi è la salvezza: tanto diversi, ma altrettanto importanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia