Resta in contatto

Pagelle

Virtus Entella-Brescia, le pagelle biancoblù di TifoBrescia

Ennesima prestazione sottotono del Brescia che non riesce ad espugnare il campo dell’ultima in classifica

Il solito gol di Ayè non basta al Brescia che nella ripresa viene riacciuffato dal colpo di testa di Pellizzer; prova impalpabile delle Rondinelle che nel secondo tempo di fatto sono spariti dal campo. Queste le nostre pagelle del match:

JORONEN 7: Un solo errore ad inizio secondo tempo, ma rimedia prontamente. Para il rigore De Luca e salva più volte il Brescia.

KARACIC 5,5: Troppo timido in fase di spinta e troppo disattento in difesa.

CISTANA 6,5: Tornava dal primo minuto e nel primo tempo sovrasta tutti in difesa. Cala nella ripresa, come tutta la squadra, ma il suo ritorno è l’unico lampa di speranza.

CHANCELLOR 5: Discreto nella prima frazione, poi il crollo. Commette un fallo dubbio che l’arbitro non sanziona, ma dà l’impressione di essere sempre in difficoltà.

PAJAC 4,5: Commette il fallo sul rigore, molto ingenuo. Gastaldello lo toglie subito dopo perchè lo vede veramente spremuto. (12′ st Martella 6)

BISOLI 5,5: Non è il solito Bisoli, come ultimamente spesso accade. Corre tanto, ma si vede poco.

VAN DE LOOI 5,5: Ha spazio in mezzo al campo, ma gestisce il gioco lentamente e non ha idee per imboccare le punte.

BJARNASON 5,5: Il solito vichingo, lotta tanto, ma si vede poco. (31′ st Jagiello 5,5)

SPALEK 5: Schierato titolare dietro le punte, di fatto non si vede mai. Calcia alta un buona occasione, poi buio totale. (41′ st Ragusa sv)

AYE’ 6,5: Sei gol nelle ultime cinque gare: il Brescia si aggrappa a lui, ma anche oggi il suo gol non ha portato i tre punti. (41′ st Skrabb sv)

DONNARUMMA 5: Impalpabile. Subisce un paio di falli utili per far salire la squadra e poco altro. Da lui ci si aspetta ben altro.

GASTALDELLO 5: E’ in panchina per la squalifica di Clotet che lo consiglia dalla tribuna. Il gioco latita, la reazione è inesistente.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle