Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Entella, Vivarini dopo il pari: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, prendiamo fiducia da questo pareggio”

L’allenatore della Virtus Entella, Vincenzo Vivarini, ha analizzato il pareggio casalingo contro il Brescia che tiene viva la formazione ligure

E’ un Vincenzo Vivarini felice a metà quello che si è presentato in conferenza stampa nel post partita: soddisfazione per il carattere dimostrato dalla sua squadra, rammarico per gli episodi sempre sfavorevoli.

Ecco come l’allenatore dell’Entella ha analizzato il pareggio casalingo contro il Brescia: “Nella prima frazione la partita è stata molto combattuta. Il Brescia aveva tanta determinazione e gamba e ci sono stati tanti ribaltamenti di fronte. Ce la siamo giocata perché abbiamo avuto alcune occasioni nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo dominato noi, abbiamo gestito il campo e abbiamo lottato per conquistare il pareggio trovando finalmente il gol. Ci è mancata la zampata vincente nel finale“.

Primo pareggio per Vivarini sulla panchina ligure: “Noi dobbiamo prendere forza da questo punto. Adesso le prestazioni della squadra sono all’altezza della situazione. Oggi abbiamo preso l’ennesimo gol su calcio d’angolo ma ci lavoriamo ogni giorno. Dobbiamo comunque trovare altre situazioni. Prendiamo fiducia con questo punto e cerchiamo di dare continuità alle prestazioni. Il problema che sto avendo qua è che sono sempre decisivi gli episodi: oggi anche il rigore sbagliato“.

Niente stop, tra pochi giorni di nuovo in campo: “Meglio così. La squadra ha dimostrato di essere viva riuscendo a tenere duro quando il Brescia attaccava. Ci sono i presupposti per lottare fino alla fine. Speriamo di fare un’altra grande prestazione a Lecce“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andrea Cistana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Catanzaro, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Catanzaro, incontro terminato con...
Gennaro Borrelli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con...

Altre notizie

Tifo Brescia