Resta in contatto

Approfondimenti

Bentornato Andrea! Cistana torna tra i convocati 146 giorni dopo

La sua ultima convocazione risale al 4 ottobre quando, nella sconfitta contro il Cittadella, non entrò nemmeno in campo

Il ritorno di Andrea Cistana rappresenta il primo vero acquisto in casa Brescia: dopo 146 giorni (Cittadella-Brescia 3-0) il difensore biancoblu torna tra i convocati e finalmente il suo calvario può dirsi finito. Dopo aver giocato con la Primavera ed aver approcciato con cautela il suo reintegro in gruppo, domani contro la Virtus Entella tornerà a sedersi in panchina.

Difficilmente infatti Pep Clotet si affiderà a lui dal primo minuto potendo contare su centrali come Chancellor, Mangraviti e Papetti. In settimana inoltre Cistana non si è sempre allenato in gruppo e ieri ha svolto gran parte della seduta in palestra. Non si forzeranno quindi i tempi: per il suo ritorno in campo è ancora presto e passeranno alcune partite.

Intanto Cistana è a disposizione e questa è un’ottima notizia: il difensore l’anno scorso aveva attirato su di sé gli occhi di mezza Serie A prima dell’infortunio e ora deve rilanciarsi per ritrovare tutto il suo potenziale. La difesa bresciana ha un nuovo, vecchio, innesto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti