Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Grande disponibilità da parte dei ragazzi. Ora ogni partita è vitale”

Le parole in conferenza stampa di presentazione del tecnico del Brescia

Il tecnico delle Rondinelle Pep Clotet si è presentato oggi in conferenza stampa: “Ho visto una rosa molto concentrata e disponibile a lavorare, convinta di quello che possiamo fare con una concentrazione, intensità e mentalità che mi lasciano ben sperare. Tutto quello che facciamo è sotto la mia responsabilità e l’ultima decisione è sempre mia anche se ho un metodo di lavoro in cui ogni componente deve dare il suo contributo, tutti devono pensare al massimo beneficio e ho la fortuna di lavorare con uno staff molto preparato dove tutti vogliono dare il massimo per il Brescia. Rispetto tutti, ma la squadra deve seguire le mie indicazioni“.

Ancora Clotet: “Appena arrivato ho analizzato la squadra per capire quale fosse il modo per farli stare a loro agio, la squadra si trova bene con il 4-3-1-2 che utilizza da tanto tempo e che gli ha permesso di ottenere i migliori risultati e la promozione in Serie A. Quindi ho pensato che dare continuità fosse la cosa migliore e poi non vedo grandi differenze con il 4-3-3, la mentalità è la stessa, perché in avanti ci sono sempre tre attaccanti e la loro disposizione cambia sempre a seconda delle partite”.

Conclude lo spagnolo parlando del rapporto con Cellino: “Mi lusinga essere paragonato ad Allegri, credo che abbia lavorato molto bene. Io come lui ho lavorato con Cellino in passato e mi sono trovato bene. All’inizio è stato un anno molto buono che in me ha fatto la differenza, lavorare in quel club ha rappresentato un bel passo nella mia carriera e il destino ha voluto che le nostre strade si incrociassero di nuovo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia