Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo oltre mille giorni torna lo spettro playout

L’ultima volta accadde a marzo 2018 dopo la sconfitta in casa del Novara, quando le rondinelle piombarono al quint’ultimo posto

Dopo la sconfitta casalinga contro la Cremonese è tornato lo spettro playout in casa Brescia. A distanza di 1076 giorni – come scrive il Giornale di Brescia – i biancazzurri si trovano infatti al quint’ultimo posto in classifica e, se il campionato finisse oggi, disputerebbero gli spareggi per mantenere la categoria.

L’ultima volta che le rondinelle finirono in zona playout fu il 2018, dopo una sconfitta contro il Novara (marzo 2018). Quella stagione, alla fine, il Brescia riuscì a centrare la salvezza grazie al pareggio in casa dell’Ascoli all’ultima giornata; la speranza in quella corrente è la stessa.

Una similitudine tra la stagione 2017/18 (la prima di Cellino) e quella attuale è il numero di allenatori: 4. Tre anni fa si alternarono Boscaglia, Marino, Boscaglia e Pulga, quest’anno Delneri, Lopez, Dionigi e Clotet. Il Brescia, per spazzare queste paure da playout, dovrà ripetere le prestazioni messe in campo contro Chievo e Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 24 aprile...
Brescia e Sampdoria devono difendere le ultime posizioni play-off: ecco l'analisi sul momento delle Rondinelle....

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia