
La storia tra Massimo Cellino e il Brescia potrebbe avviarsi ai titoli di coda
Sabato pomeriggio, dopo che il Brescia aveva incassato il secondo gol nella sfida contro la Cremonese, il presidente Massimo Cellino era sceso in panchina per sostituire Clotet, espulso alcuni istanti prima, ed ora va incontro ad una multa.
Una situazione – come scrive Tuttosport – che a Brescia non si tollera più. Il quotidiano torinese sottolinea infatti come quando Cellino rilevò il club lombardo tutti erano con lui, ma ora sono in tanti quelli che lavorano affinché la squadra non sia più sua e sembra che dal Comune si starebbero muovendo per favorire la cessione.
Tre le possibili piste: Giuseppe Pasini (59 anni) presidente della Feralpisalò, Tommaso Ghirardi ex proprietario del Parma e poi ci sarebbe un vero interessamento che proviene dall’Australia. Per quanto riguarda Pasini c’è da dire che spesso in passato aveva rifiutato l’idea di diventare patron del Brescia, mentre Ghirardi ha ancora qualche pendenza dopo il crac Parma ma avrebbe una grande voglia di rimettersi in gioco.

L’unico posto dove starebbe bene Cellino sarebbe il manicomio…
Esatto. Venni a Brescia, vidi e vendetti tutto il buono meno la mia anima sporca!
Avevo bisogno di farmi un paio di risate. Vi ringrazio
SE NON FOSSE che è la squadra del cuore …farei una bella risata ..fra PASINI E GHIRARDI e’ come scegliere fra Gianni e Pinotto con tutto il rispetto per gianni e pinotto ..intendiamoci PASINI E’ PERSONA SERIA non so quanto ami il Brescia e l’idea di una squadra chi si chiami FERALPI BRESCIA fa rabbrividire ..IL CICCIOTTO ghirardi BASTA CHIEDERE AI PARMENSI E VEDERE il crack che ha fatto anni fa …non saprei chi scegliere ….
Cellino fuori dalle palle subito
Comunque,sono 2 della nostra terra.nn mi dispiacerebbe n’è uno né p altro.pasini e una grande persona e nn lo dico perché lavoro in feralpi.ghirardi aveva portato il Parma in coppa UEFA ma i vertici di allora sono riuscito a farlo fuori.badta cellino.mn ha mai amato bs e ne ha fatte su di tt i colori.speriamo bene.intanto dobbiamo salvarci,poi,vedremo.solo bs,amore eterno
CELLINO ? DIVERSAMENTE LUCIDO ,,,,,,, GHIRARDI ? NO NO X DIO, PASINI ? BRACCINO CORTO, NESSUNA SERIE A VEDREMO MAI CON LUI , MEGLIO GLI AUSTRALIANI, MA CHE SIA UNA CORDATA AFFIDABILE E SERIA