Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Clotet punta su Skrabb

Sono state ufficializzate le formazioni di Brescia e Cremonese che alle 14 si sfideranno sul terreno di gioco del Rigamonti

Ufficializzate le formazioni di Brescia-Cittadella. Clotet non modifica la difesa puntando sulla coppia di centrali ChancellorMangraviti che tanto bene ha fatto contro il Cittadella. A centrocampo Labojko preferito a van de Looi e Jagiello in panchina per far spazio dietro le punte a Skrabb, titolare a sorpresa. Davanti pochi dubbi: Ayè e Donnarumma sono inamovibili. Pecchia invece, in vera emergenza difensiva, lancia Ciofani dal primo minuto con i fantasisti Valzania, Baez e Gaetano a supporto.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Mangraviti, Chancellor, Pajac; Bisoli, Labojko, Bjarnason; Skrabb; Ayé, Donnarumma. Allenatore: Clotet.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Fiordaliso, Bianchetti, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Gaetano, Baez; Ciofani. Allenatore: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia