Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Brescia-Chievo vale tanto: delusione contro rivelazione

Questa sera al Rigamonti il Brescia ospita il Chievo Verona nella quarta giornata di ritorno. La sfida è quella tra la delusione (Brescia) e la rivelazione (Chievo)

La sfida del Rigamonti tra Brescia e Chievo è la penultima della domenica di Serie B. Una partita che, come titola il Corriere della Sera di Brescia, “vale tanto” e rappresenta lo scontro tra la delusione del campionato, ossia le Rondinelle, e la rivelazione stagionale, cioè i clivensi.

Il quotidiano sottolinea infatti come Transfermarkt, nella classifica del valore medio, metta i biancoblù al secondo posto e i gialloblù al quattordicesimo. Ma la classifica del campionato dopo 22 giornate dice l’esatto opposto: la formazione di Aglietti è seconda, quella di Clotet è quattordicesima. La partita di questa sera è importante per tutte e due le squadre perché il Chievo ha la possibilità di avvicinarsi al primo posto, mentre il Brescia può guadagnare qualche punto sulla zona rossa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia