Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Brescia, la prima volta con Di Martino fu un successo nel finale col Vicenza

In tutto sei i precedenti con l’arbitro abruzzese

Due minuti di fuoco targati Vassallo e Pinzi: il precedente forse più degno di nota dei sei tra il Brescia e l’arbitro Antonio Di Martino (tre vittorie, due pareggi, una sconfitta) è stato il primo incrocio ufficiale, un Brescia-Vicenza di fine ottobre 2016. L’anno in cui il fischietto di Teramo fece il suo esordio nella Can di B.

IL 2016-17 – Sulla panchina biancoblù c’era Cristian Brocchi e dopo quasi ottanta minuti di vantaggio biancorosso all’86’ ci fu il pari del giovane attaccante in prestito dal Bologna (suo unico gol nel Brescia) e due minuti più tardi un clamoroso gol al volo da fuori area del mediano ex Udinese. Il Brescia replicò, sempre per 2-1, contro la Ternana alla 38a giornata, quando Gigi Cagni era già subentrato a Brocchi: partita che fece infuriare il tecnico rossoverde Fabio Liverani, a causa di due gol annullati per fuorigioco di cui uno particolarmente contestato dagli ospiti.

GLI ULTIMI PRECEDENTI – Meno fortunati gli incroci Brescia-Di Martino nel 2017-18: due pari in casa, contro Pro Vercelli e Spezia, e la sconfitta per 0-2 con l’Empoli che costrinse la squadra a giocarsi la salvezza – di nuovo – nei 90 minuti finali ad Ascoli. Nessun incontro nell’anno della promozione, e nemmeno lo scorso anno, con il Brescia in A: in questa stagione Di Martino ha arbitrato la vittoria dell’andata con il Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia e Sampdoria si sono affrontati diciannove volte al Rigamonti con il bilancio leggermente a...
L'Arena Garibaldi non è un campo storicamente facile per il Brescia che in ventisette precedenti...
Contro la Cremonese al Rigamonti il Brescia su ventinove precedenti vanta tredici vittorie, nove pareggi...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia