Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Corriere dello Sport: sì a Var e goal-line technology in B

Dopo i tanti errori del sabato tra cui la rete del temporaneo 3-2 di Brescia-Cittadella

Il Corriere dello Sport si schiera con la tecnologia anche in Serie B: in un lungo articolo il quotidiano parla della questione arbitrale “esplosa in B entrando a gamba tesa su un campionato bello e avvincente”.

GLI EPISODI – Sono quattro le partite elencate dal giornale: spiccano Brescia-Cittadella e Salernitana-Chievo, al punto da “accomunare” i due presidenti Cellino e Lotito sotto la bandiera dei torti che “rendono i due patron ancora più complici”. Ovviamente per il Brescia il riferimento è al gol del temporaneo 3-2 del Cittadella: il fermo immagine di Dazn dimostra che Ghiringhelli tocca il pallone mettendo fuorigioco Frare, nettamente al di là dell’ultimo difensore.

TECNOLOGIA – A Salerno invece le lamentele arrivano per un gol fantasma del Chievo che secondo i granata non aveva interamente varcato la linea, ma si sono registrati episodi anche in Empoli-Monza (rigore contestato per i brianzoli) e Cosenza-Spal (gol regolare annullato agli estensi). Per il Corriere questo è il momento di avviare Var e goal-line technology anche in Serie B, ricordando che “il presidente di Lega Balata aveva provato a spiegarlo” ma “c’è chi ha detto di no”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella Formazione dei Tifosi contro il Sudtirol il modulo è il confermato 3-5-2 con due...
Due compleanni di ex Brescia il 28 novembre: tanti auguri ad Alessandro Altobelli e a...
L'attaccante dovrà essere operato. Arrivederci al 2024...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia