Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: sì a Var e goal-line technology in B

Dopo i tanti errori del sabato tra cui la rete del temporaneo 3-2 di Brescia-Cittadella

Il Corriere dello Sport si schiera con la tecnologia anche in Serie B: in un lungo articolo il quotidiano parla della questione arbitrale “esplosa in B entrando a gamba tesa su un campionato bello e avvincente”.

GLI EPISODI – Sono quattro le partite elencate dal giornale: spiccano Brescia-Cittadella e Salernitana-Chievo, al punto da “accomunare” i due presidenti Cellino e Lotito sotto la bandiera dei torti che “rendono i due patron ancora più complici”. Ovviamente per il Brescia il riferimento è al gol del temporaneo 3-2 del Cittadella: il fermo immagine di Dazn dimostra che Ghiringhelli tocca il pallone mettendo fuorigioco Frare, nettamente al di là dell’ultimo difensore.

TECNOLOGIA – A Salerno invece le lamentele arrivano per un gol fantasma del Chievo che secondo i granata non aveva interamente varcato la linea, ma si sono registrati episodi anche in Empoli-Monza (rigore contestato per i brianzoli) e Cosenza-Spal (gol regolare annullato agli estensi). Per il Corriere questo è il momento di avviare Var e goal-line technology anche in Serie B, ricordando che “il presidente di Lega Balata aveva provato a spiegarlo” ma “c’è chi ha detto di no”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia e Sampdoria devono difendere le ultime posizioni play-off: ecco l'analisi sul momento delle Rondinelle....
Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Prosegue l'iniziativa che coinvolge scuola e giocatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia