Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, harakiri contro il Cittadella: da 3-0 a 3-3

Finisce con tanto rammarico la sfida contro il Cittadella. Le Rondinelle vengono rimontate dai ragazzi di Venturato

Un pareggio duro da mandar giù, ora c’è da rimboccarsi le maniche e ripartire dai primi 65 minuti dove si è visto forse il miglior Brescia della stagione. Il prossimo step si chiama Lecce. Infatti martedì le Rondinelle affronteranno in terra salentina la squadra allenata dall’ex Eugenio Corini. Nel frattempo, i biancazzurri ieri hanno convinto per 2/3 della gara, poi il calo e soprattutto un paio di sviste arbitrali.

GAZZETTA DELLO SPORT. “Il Brescia si fa rimontare e contesta il 3-2 di Frare. Cittadella che impresa”. La Rosa si concentra sulla rimonta del Cittadella, ma anche sulle proteste delle Rondinelle per un arbitraggio non all’altezza.

TUTTOSPORT. “Brescia, cose da matti. Il Cittadella rimonta 3 gol”. Il giornale con sede a Torino indirizza il proprio titolo sull’Harakiri subito dalle Rondinelle.

CORRIERE DELLO SPORT. “Brescia riagguantato da …. Dionisi”. Il giornale romano mette in evidenza l’errore del direttore di gara sul gol del 3-2 realizzato da Frare che dà in là alla rimonta granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella pagelle di voi tifosi per la gara vinta ieri contro il Cittadella spiccano tutti,...
Andrea Papetti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella, incontro terminato con...

Altre notizie

Tifo Brescia