Resta in contatto

News

Contestazione degli ultras sotto la sede del Brescia: nessuno si affaccia

Dopo un mercato inferiore alle aspettative, i tifosi delle Rondinelle si sono ritrovati in via Solferino per manifestare il proprio disappunto

Non è proprio andata giù ai tifosi del Brescia l’ultima sessione di mercato fatta da Cellino e il suo entourage. Circa duecento tifosi si sono radunati in via Solferino sotto la sede del club esponendo due striscioni (“Cellino cosa stai facendo?! Vogliamo serietà, chiarezza e rispetto per questa città” e “Ci hai promesso la Serie A, ma siamo sempre nella mediocrità”) e protestando a lungo nei confronti del numero uno del Brescia. I tifosi hanno anche chiesto a gran voce al presidente del Brescia di uscire per avere un confronto, ma né Cellino, né altri dirigenti sono scesi a colloquio con i supporter.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giulian
Giulian
25 giorni fa

Hanno fatto bene ma andava fatta prima purtroppo la retrocessione è vicina. Cellino ha sempre detto che si immedesimava nelle qualità dei bresciani : rispetto serietà laboriosità abnegazione ma mentre nell’impiantistica non gli si deve dire niente sportivamente ha scommesso e continua a scommettere………..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da News