Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena, un addio che fa riflettere

Ieri sera si è concluso il calciomercato e la cessione last minute di Daniele Dessena, fedelissimo di Cellino, deve far riflettere

Le prime voci erano uscite già sabato nell’immediato post partita di Ascoli-Brescia, le trattative sono andate avanti un paio di giorni e alla fine anche Daniele Dessena, colui che siglò il gol promozione l’1 maggio 2019, ha abbandonato la nave Brescia destinazione Pescara. Quello del centrocampista, che la scorsa settimana aveva rifiutato il rinnovo di contratto, è stato il terzo addio pesante in questo brutto inverno biancoblù. Prima di lui avevano infatti salutato Stefano Sabelli ed Ernesto Torregrossa.

L’addio di Dessena deve però far riflettere: era arrivato per puntellare una rosa che centrò la promozione in A, se ne va (all’ultimo secondo utile) dopo una prima parte di stagione nella quale ha praticamente giocato sempre. Dessena, come riporta il Giornale di Brescia, è stato tra i giocatori più utilizzati da tutti e tre gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina delle Rondinelle durante questa stagione, saltando solamente due partite. Alla fine anche lui però ha voluto cambiare aria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Determinanti le sue condizioni di salute...
L'ex tecnico dei bresciani è già pronto a tornare in panchina...
Il Pescara ha emanato un comunicato ufficiale...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia