Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Serie B, tutte le ufficialità dal mercato – LIVE

Caligara all’Ascoli, Beretta al Cittadella in uno scambio con Cissé

1° FEBBRAIO 2021

15.00 – Dopo Marotta la Juve Stabia prende in prestito anche Alessandro Farroni della Reggina, mentre il difensore del Frosinone Giordani va alla Fiorentina. La società ciociara “comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione in prestito temporaneo del difensore Pietro Giordani“.

14.45 – Il turco Guven Yalcin passa al Lecce: il Besiktas ha annunciato il prestito con opzione per l’acquisto dell’attaccante nato nel 1999.

14.30 – Alessandro Marotta, attaccante classe ’86 passa dal Vicenza alla Juve Stabia, mentre il difensore cipriota Andreas Karo (di proprietà della Lazio) lascia la Salernitana dove era in prestito, direzione Maritimo.

13.00 – Il giovane attaccante Sabino Signorile passa al Monza in prestito dal Milan: lo riporta il sito della Lega di Serie B.

12.15 – Depositato in Lega il contratto di Fabrizio Caligara, già obiettivo di mercato del Brescia, che arriva in prestito all’Ascoli dal Cagliari.

11.30 – Due giocatori scendono di categoria in Serie C. Si tratta di Ricardo Matos, attaccante in prestito dall’Ascoli alla Casertana, e di Edgaras Dubickas che va al Livorno con la stessa formula.

10.45 – Ultimo giorno che inizia con tre notizie: il difensore greco Georgios Antzoulas arriva in prestito dall’Asteras Tripolis al Cosenza, il portere Thomas Vettorel viene tesserato dal Frosinone mentre Padova e Cittadella fanno uno scambio a titolo definitivo: Giacomo Beretta passa ai granata, Karamoko Cissé arriva a Padova.

31 GENNAIO 2021

21.30 – Doppio affare per il Frosinone. Iemmello arriva dal Benevento (era in prestito al Las Palmas): “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Pietro Iemmello. Il calciatore classe ‘92 arriva a titolo definitivo”. Nelle stesse ore Andrea Beghetto va in prestito con obbligo di riscatto al Pisa.

15.30 – Simone Lo Faso lascia il Lecce, mentre l’attaccante Siligardi va alla Reggiana: “BenvenutoLuca Siligardi! L’attaccante correggese classe ‘88 vestirà la maglia granata in prestito dalFC Crotone fino al termine della stagione!”

13.00 – Mbakogu torna in Italia, direzione Cosenza. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jerry Uche Mbakogu. L’attaccante, nato a Lagos (Nigeria) il 1° ottobre 1992, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021, con opzione di prolungamento del contratto”.

11.30 – Petrelli alla Reggina: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il CFC Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli. L’attaccante si trasferisce in riva allo Stretto a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021. Indosserà la maglia numero 11″.

30 GENNAIO 2021

20.30 – Prestito in Serie C per Minelli. L’ex portiere del Brescia giocherà nel Perugia fino a giugno: “SPAL srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Perugia Calcio 1905, società militante nel Girone B di Serie C, le prestazioni sportive del portiere Stefano Minelli“.

15.00 – Ricci in prestito al Venezia: “Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito sino al 30 giugno 2021 del laterale sinistro Giacomo Ricci“. I lagunari cedono in prestito l’attaccante Gianmarco Zigoni al Mantova.

14.00 – Felice D’Amico rientra alla base: l’attaccante, in prestito al Chievo in questa prima metà di stagione, torna alla Sampdoria.

11.30 – Simone Edera approda alla Reggina: l’esterno classe ’97 ed ex Under 21 arriva in prestito fino a giugno dal Torino.

29 GENNAIO 2021

23.00 – Iannoni in prestito alla Juve Stabia: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Juve Stabia per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni“.

22.00 – Tre affari chiudono il quartultimo giorno di mercato: il centrocampista Luca Crecco va in prestito dal Cosenza al Pescara, mentre l’Entella cede Marco Crimi alla Reggina (per lui un contratto fino al 2022) e prende in prestito biennale dai calabresi Andrea Marcucci, altro centrocampista.

19.30 – Mastinu al Pisa. “Il Pisa Sporting Club comunica di aver concluso con la società Spezia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Mastinu“.

17.30 – Davide Diaw al Monza, forse il colpo più importante dell’intero mercato di riparazione. Il contratto dell’attaccante ormai ex Pordenone è stato depositato in Lega. Si rinforza anche il Lecce, che acquista a titolo definitivo (in chiave Primavera) il danese classe 2002 Back Noah Crone.

14.00 – Baez alla Cremonese, di seguito il comunicato dei grigiorossi. “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal COSENZA CALCIO il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jaime Baez Stabile“. Negli stessi minuti il Chievo ha ceduto in prestito l’attaccante Enrico Rovaglia alla Pistoiese.

11.30 – Falco alla Stella Rossa: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Falco alla Stella Rossadi Belgrado”.

10.30 – Prestito al Padova per Marco Firenze, centrocampista classe ’93 della Salernitana.

28 GENNAIO 2021

21.00 – Danilo Ventola, di proprietà dell’Ascoli, passa in prestito alla Turris fino a giugno.

17.30 – Luca Lombardi del Monza va al Teramo in prestito fino a giugno.

16.30 – Zanini lasca la Reggiana: “AC Reggiana comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con il calciatore classe ’94 Matteo Zanini, 23 presenze e 1 gol in granata nello scorso campionato”.

14.30 – Morra al Pordenone. “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Claudio Morra. Il calciatore, classe ’95, arriva dalla Virtus Entella con la formula del prestito sino a giugno 2021″.

12.00 – Kiyine torna in prestito alla Salernitana. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31″.

27 GENNAIO 2021

20.30 – L’Ascoli cede Simone Sini a titolo definitivo all’Alessandria e risolve il contratto con Aly Mallé.

15.00 – Carmine Iannone rientra alla Salernitana: è terminato il suo prestito al Foggia.

14.00 – Zappella al Cesena in prestito. Il comunicato dell’Empoli: “Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cesena Football Club per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappella“.

13.30 – Doppio affare del Pescara, che prende Rigoni in prestito e cede Antei: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Monza Calcio per il prestito fino a giugno del calciatore classe ‘90 Nicola Rigoni. La Delfino Pescara 1936 comunica inoltre di aver perfezionato gli accordi con il Benevento Calcio per la risoluzione della cessione a titolo temporaneo del calciatore Luca Antei che torna in Campania”.

11.30 – D’Alessandro passa dal Pescara al Monza: “Terzo colpo del mercato di gennaio per il Monza: dalla Spal arriva a titolo definitivo Marco D’Alessandro, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Indosserà la maglia numero 77: benvenuto Marco!”.

10.40 – Diogo Pinto in Portogallo. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro anticipato di Diogo Pinto dal prestito al Potenza e il trasferimento del calciatore a titolo temporaneo con opzione al club portoghese del Vilafranquense“.

26 GENNAIO 2021

20.30 – Montalto alla Reggina: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con la SSC Bari per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Adriano Montalto. L’attaccante si lega al club amaranto fino al 30 giugno 2022. Indosserà la maglia numero 30″. Il centrocampista del Chievo Giovanni Di Noia invece scende di categoria al Perugia, dove rimarrà in prestito fino al 30 giugno 2021.

18.30 – D’Agostino rientra all’Ascoli. Il comunicato dei marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro anticipato dal prestito all’Olbia dell’attaccante Mattia D’Agostino“.

16.30 – Karim Laribi alla Reggiana: il centrocampista è arrivato in prestito dall’Hellas Verona.

14.00 – Doppio colpo per la Cremonese: arrivano in prestito l’attaccante Lorenzo Colombo dal Milan e il difensore Luca Coccolo dalla Juventus.

11.30 – L’Entella prende Dragomir dal Perugia. “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la societàAc Perugia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Vlad Dragomir, centrocampista  nato il 24 aprile 1999″.

25 GENNAIO 2021

21.00 – Il Monza risolve il prestito di Marin: l’attaccante croato torna alla Dinamo Zagabria.

19.00 – Gerbo lascia l’Ascoli, direzione Cosenza. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Alberto Gerbo al Cosenza”.

15.30 – Dopo Dionisi l’Ascoli prende anche Danzi: “”L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Andrea Danzi. Nato il 25 febbraio 1999 a Verona, Danzi è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della sua città fino al debutto in Serie A il 18 aprile 2018 nel match di campionato contro il Sassuolo”.

10.30 – Dionisi all’Ascoli. Il comunicato dei marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Federico Dionisi, attaccante di indiscussa esperienza con 337 presenze fra Serie A e B. Il Club di Patron Pulcinelli si è assicurato la permanenza in bianconero dell’attaccante per tre anni, fino al 30 giugno 2023″.

24 GENNAIO 2021

21.00 – Tommasini del Pisa in prestito all’Imolese. Il comunicato: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con il Pontedera l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Tommasini, attaccante classe 1998. Il calciatore è stato contestualmente trasferito in prestito fino al termine della stagione alla società Imolese Calcio”.

23 GENNAIO 2021

18.00 – De Rose lascia la Reggina. “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il Palermo FC per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Francesco De Rose. Al capitano della storica promozione della passata stagione vanno i più sinceri ringraziamenti del club per l’impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mattia Capoferri

Il terzino classe 2001 era da tempo seguito dalla formazione lombarda è completerà la stagione...

Ultima giornata della finestra estiva di calciomercato. Trattative possibili fino alle ore 20 quando ci...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia