Oggi è l’ultimo giorno di calciomercato e il Brescia potrebbe attuare una rivoluzione clamorosa alla propria rosa
Si prospetta un ultimo giorno di calciomercato ricco di palpitazioni in casa Brescia vista la rivoluzione che Cellino, dopo aver confermato ieri mister Dionigi, è in procinto di attuare. Dopo le cessioni di Sabelli e Torregrossa altri due senatori dello spogliatoio sono in partenza: si tratta di Daniele Dessena, ad un passo dal Pescara, e dell’attaccante Alfredo Donnarumma (per lui doppia pista).
Come riporta Bresciaoggi per l’attaccante campano due le soluzioni possibili: la prima è la SPAL, la seconda è l’Udinese con il quale il Brescia potrebbe intavolare uno scambio con Nestorovski (i friulani vorrebbero però monetizzare). Il piano B, se non dovesse andare in porto l’acquisto dell’attaccante macedone, porta a Stefano Pettinari del Lecce. Occhio anche a Patrick Ciurria: il Pordenone ha rifiutato 1,5 milioni ma sembra che Cellino possa alzare a 2 inserendo anche Nikolas Spalek.
Per quanto riguarda il centrocampo per sostituire Dessena il nome è sempre quello di Michele Cavion dell’Ascoli (il giocatore è fuori rosa) per il quale il presidente dei marchigiani chiede un piccolo indennizzo. Nel frattempo sul taccuino dei dirigenti c’è anche il danese classe 2001 Jacob Steen Christensen, centrocampista in forza al Nordsjaelland. Infine è attesa per queste ore l’ufficializzazione di Marko Pajac dal Cagliari.