Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi nel post partita: “Il nostro raddoppio avrebbe chiuso i giochi”

L’allenatore del Brescia Davide Dionigi ha analizzato la sconfitta maturata oggi contro l’Ascoli

Quarta sconfitta consecutiva per il Brescia che oggi ha perso 2-1 contro l’Ascoli incappando nella quarta sconfitta consecutiva. Al termine dell’incontro mister Davide Dionigi ha analizzato la partita.

La squadra è calata nella ripresa: “Il primo tempo è stato ottimo a livello di intensità, aggressività e creazione di occasioni. Abbiamo avuto diverse possibilità per raddoppiare. Un nostro 2-0 avrebbe chiuso i giochi. Nel secondo tempo siamo calati facendo fatica con gli esterni, quindi ci siamo abbassati. Nonostante i cambi nel reparto offensivo non siamo riusciti ad essere pericolosi. Il gol preso allo scadere ci ha penalizzati“.

Sui gol realizzati dall’Ascoli: “L’Ascoli non aveva creato grandi pericoli, a parte un’occasione. Anche i due gol sono frutto di un tiro debole da fuori area e da una distrazione su un calcio piazzato“.

Sulla prestazione: “Il primo tempo è stato uno dei migliori, sono rimasto molto soddisfatto. Purtroppo nel secondo tempo abbiamo fatto male. Inoltre dobbiamo imparare ad essere più concreti e incisivi quando attacchiamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante non è ancora rientrato in gruppo, ma dovrebbe recuperare per il derby...
Feralpisalò, Lecco e Brescia: tre sfide cruciali per la corsa playoff...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 29 aprile ...

Dal Network

Tifo Brescia